Via Panciatichi 106, 50127 Firenze
055 - 353060
live@liveinstitute.it

Live Christmas Party: l’inglese si insegna giocando!

Natale

Per un Natale multiculturale e all’insegna dell’apprendimento giocoso delle lingue, Live Institute organizza il “Live Christmas Party”. L’appuntamento è per venerdì 15 dicembre 2017, dalle 20, al Pub “The Florence Irish Pub”, In Via Santa Caterina d’Alessandria 16/16b, a Firenze.

Si tratta di un’opportunità per tutti coloro che vogliono conversare in inglese e conoscere la realtà di questa Scuola fiorentina che quest’anno festeggia 30 anni di attività.

Live Institute, fondata nel 1987 a Firenze, è una solida realtà di formazione linguistica radicata nel territorio fiorentino e nazionale. L’Istituto è nato proprio con l’intento di rispondere alle esigenze delle aziende che hanno bisogno di una formazione linguistica di qualità e nel campo delle traduzioni e interpretariato in ambito aziendale.

In questo caso, il Christmas Party sarà una serata dedicata alla conversazione in lingua, utilizzando anche “english games” per divertirsi insieme. Tra i giochi proposti ci saranno giochi da tavolo come Monopoly, Guess Who I Am, Uno oppure word games e giochi con carte.

Si tratta di una serata adatta anche a persone che vogliono avvicinarsi alla lingua in modo giocoso, come primo approccio alla lingua.

Dal 2004 Live Institute ha intrapreso anche il percorso di insegnamento della lingua formulando progetti specifici per bambini (6-11 anni) e ragazzi (12-14 anni) e adulti. Docenti altamente qualificati, metodologie interattive ed innovative hanno permesso, nel corso degli anni, di ampliare l’offerta formativa dedicata a diverse topologie di realtà, come scuole, associazioni, cooperative, gruppi privati, declinando i programmi alle diverse esigenze.

Le lingue insegnate nell’Istituto sono: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese, portoghese, arabo e italiano.

Per informazioni: 
Tel 055-363032 
live@liveinstitute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *