Via Panciatichi 106, 50127 Firenze
055 - 353060
live@liveinstitute.it

Corsi Bambini presso Live

LIVE INSTITUTE

Anche quest’anno ripropone corsi per bambini della scuola materna e primaria presso la nuova sede di Viale Belfiore 41, Firenze.

Abbiamo messo a disposizione una sala dedicata solo ai bambini dove i vostri figli potranno imparare o approfondire l’inglese… giocando e divertendosi!!!

 

INIZIO CORSI:

Gruppi:
max 8 bambini

Frequenza: 1 volta a settimana

Durata: 10 lezioni di un’ora e mezzo

Giorni e Orari:

Da lunedì al venerdì con disponibilità di orario dalle 17:00 alle 19:30

Contenuti del corso:

I bambini più piccoli, che ancora non vanno a scuola, saranno stimolati dalle nostre insegnanti ad accostarsi all’inglese in modo giocoso, divertente e molto “visivo”. Attraverso attività diverse, come giochi con immagini, canzoni, puzzles e disegni, impareranno le prime parole e semplici strutture per cominciare a comunicare in una nuova lingua.

Per i bambini che già vanno a scuola, o che cominciano ad andarci, il programma prevede un primo approccio alla lingua o il rafforzamento delle conoscenze già acquisite con attività giocose ma anche attraverso attività di lettura e di scrittura, il tutto però sempre in modo da rendere la lezione meno “scolastica” possibile e molto più vicina ad un’attività ludica. Tra le attività previste ci sono ascolti e canzoni, creazione di lavoretti artistici, teatro e doppiaggio di film in ligua inglese!

per informazioni e iscrizioni:
live@liveinstitute.it   – 055-362011 o 055 363032